Autore Redazione
martedì
1 Aprile 2025
09:05
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Grave incidente sulla Predosa-Bettole: una persona in codice rosso

Grave incidente sulla Predosa-Bettole: una persona in codice rosso

AGGIORNAMENTO ORE 10.50 – La persona coinvolta è deceduta.

AGGIORNAMENTO ORE 10 – Poco prima delle 10, sulla Diramazione Predosa-Bettole, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Novi Ligure e l’allacciamento con l’A26 in direzione dell’allacciamento con l’A26, a causa dell’incidente tra un mezzo pesante e un’autovettura avvenuto all’altezza del km 5.Attualmente sul luogo dell’evento, dove sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale di Autostrade per l’Italia della Direzione di Tronco di Genova, il traffico circola su una corsia e si registra 1 km di coda, in diminuzione, verso l’allacciamento con l’A26.

AGGIORNAMENTO ORE 09.51 – Traffico rallentato in direzione Ovest sempre a causa dell’incidente avvenuto sulla diramazione Predosa-Bettole.

PREDOSA – Grave incidente sulla bretella Predosa-Bettole questa mattina verso le 8. In base alle prime informazioni un mezzo pesante si è scontrato con un’auto. Una persona è stata portata in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale di Alessandria.

Sul posto i Vigili del Fuoco, il 118 e la Polizia Stradale. Seguiranno aggiornamenti.

Condividi