1 Aprile 2025
10:52
Scontro tra auto e mezzo pesante sull’A26: deceduto automobilista di 51 anni
AGGIORNAMENTO – La Polizia Stradale di Ovada è ancora impegnata a ricostruire l’esatta dinamica del drammatico incidente avvenuto alle 8 di questa mattina sull’A26, in cui ha perso la vita un automobilista di 51 anni. L‘uomo era al volante di una Audi RS Q8 che è finita contro la parte posteriore di un mezzo pesante che viaggiava lungo lo stesso tratto di autostrada all’altezza della diramazione Predosa-Bettole, in direzione Genova. Nonostante i soccorsi dei Vigili del Fuoco e del 118, intervenuto con l’elisoccorso, non è stato possibile fare nulla per salvare l’automobilista, in base alle prime informazioni, un imprenditore della zona di Belluno che questa mattina era diretto verso Montecarlo.
PREDOSA – Non ce l’ha fatta la persona coinvolta nell’incidente di questa mattina, alle 8, sulla diramazione Predosa-Bettole. Nell’impatto tra un’auto e un mezzo pesante l’uomo, l’automobilista, ha perso la vita, nonostante il tempestivo intervento del 118 con l’elisoccorso. Il mezzo, in base alle prime ricostruzioni, è rimasto incastrato sotto il tir.
Il sinistro è avvenuto nel tratto compreso tra Novi Ligure e l’allacciamento tra l’A26 e l’A7, temporaneamente chiuso dopo l’incidente tra il mezzo pesante e l’autovettura avvenuto all’altezza del km 5.