Autore Redazione
martedì
8 Aprile 2025
18:31
Condividi
Concerti - Alessandria

Natty Roots festeggia 11 anni con Supersonic Sound: grande serata reggae al Laboratorio Sociale

Natty Roots festeggia 11 anni con Supersonic Sound: grande serata reggae al Laboratorio Sociale

ALESSANDRIA – Festeggiare il compleanno del Natty Roots Sound al Laboratorio Sociale è diventato un appuntamento fisso per gli amanti della musica reggae e dancehall. Quest’anno, però, l’occasione sarà ancora più speciale: sabato 12 aprile la crew alessandrina celebra undici anni di attività con una serata che vedrà sul palco Supersonic Sound, uno dei sound system più acclamati d’Europa, per la prima volta ad Alessandria.

Nato nel 2014, il collettivo Natty Roots – composto da Killa P, Nyko Ascia, Karim Junior e Philip Morris – è diventato un punto di riferimento per la scena reggae e dancehall del nord-ovest italiano. Negli anni ha prodotto mixtape, organizzato eventi e conquistato trofei prestigiosi, tra cui il “Run di Clash” (2015) e il “Clash to di Bone” (2018).

A condividere il palco con i Natty sarà Supersonic Sound, crew berlinese conosciuta a livello internazionale, soprannominata “King of Europe” per le vittorie ottenute nei principali soundclash del continente e non solo.

La festa inizierà alle 18.00 al Laboratorio Sociale (via Piave 63, Alessandria), con banchetti, farinata, panini, bar e una zona relax all’aperto. Dalle 20.00 spazio alla sound reunion, con Azel (Alessandria), Jemani Jahka (Ticino), Mad Vybz (Lecce), Fronte Crew (Lecco), Calabash Crew (Milano), Groove Yard (Genova) e Ikno Sound (Cagliari). Alle 22.00 si esibiranno i padroni di casa Natty Roots insieme a Supersonic Sound.

L’ingresso costa 5 euro e i biglietti saranno acquistabili direttamente in loco, il giorno dell’evento. Non sono previste prevendite né prenotazioni.

Condividi