Autore Redazione
sabato
26 Aprile 2025
11:55
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Appello per aiutare Giuliano, cane ospite del Rifugio Cascine Rossi affetto da un aggressivo tumore

Appello per aiutare Giuliano, cane ospite del Rifugio Cascine Rossi affetto da un aggressivo tumore

CASALE MONFERRATO – La sezione di Casale Monferrato della Lega Nazionale per la difesa del cane ha lanciato un appello per aiutare Giuliano, un cane corso ospite del Rifugio Cascine Rossi a Casale Monferrato affetto da un aggressivo tumore. All’animale, spiega l’associazione, è stato diagnosticato “un osteosarcoma osteoblastico non osteoproduttivo” che richiede l’amputazione della zampa per fermare la progressione del tumore e per alleviare il suo dolore: “Ogni giorno che passa è una lotta per lui, e noi vogliamo fare tutto il possibile per aiutarlo a vincerla”.

La Lega Nazionale per la difesa del cane di Casale  sta raccogliendo fondi per coprire le spese per l’intervento e per le successive cure:Tuttavia, il nostro impegno non si ferma a Giuliano. Ogni centesimo che verrà donato, dopo aver coperto le spese per l’intervento e le terapie, sarà utilizzato per il proseguimento delle sue cure e per garantire il sostentamento di tutti gli altri cani ospiti del rifugio, che ogni giorno vivono con noi in attesa di una casa e di una famiglia che li ami. Giuliano ha bisogno di noi. Ha bisogno di ogni singola donazione, di ogni piccolo gesto che possa aiutarlo a ricevere le cure di cui ha bisogno e tornare a correre, seppur con una nuova realtà. Non possiamo permettere che il dolore e la malattia abbiano il sopravvento su di lui”.

Come aiutare Giuliano:

  • Bonifico bancario:
    IBAN: IT54H0306922600100000070980
    Intestato a: Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sezione di Casale Monferrato APS
  • Paypal, Satispay o carta di credito – Puoi donare seguendo le modalità indicate nella sezione “Sostienici” del nostro sito: www.legadelcanecasalemonf.org

Ogni contributo, anche il più piccolo, è un passo avanti per Giuliano e per tutti i nostri amici a quattro zampe. Ogni donazione ci aiuta a garantire una vita migliore e più dignitosa a chi, come Giuliano, non ha voce per chiedere aiuto”.
Per informazioni o per maggiori dettagli, potete scrivere via email a info@legadelcanecasalemonf.org.

 

 

Condividi