Autore Redazione
domenica
11 Maggio 2025
12:42
Condividi
Cronaca - Alessandria

“Il mio ricordo più bello” questa domenica sera al teatro Alessandrino

“Il mio ricordo più bello” questa domenica sera al teatro Alessandrino

ALESSANDRIA – Questa sera, domenica 11 maggio, alle 21, al Teatro Alessandrino di Alessandria, debutterà la commedia musicale scritta e interpretata dai 2 più 2 Cetra Alessandria “Il mio ricordo più bello”. Sul palco il quartetto vocale e teatrale alessandrino nato circa un anno fa composto da Erica Gigli, Christian Primavera, Luca Faraci e Simone Guarino. Un gruppo che nelle sue performance propone lo stile intramontabile del Quartetto Cetra.

Lo spettacolo è una commedia musicale leggera e divertente, che racconta le vicende di quattro amici e un grande equivoco. Una storia di relazioni, paure e sogni condivisi, narrata attraverso le indimenticabili canzoni del Quartetto Cetra, reinterpretate dal vivo in un’atmosfera dal sapore retrò ma dal ritmo attualissimo.
Un progetto indipendente e collettivo interamente pensato, scritto e prodotto dai 2 più 2 Cetra, dopo mesi di lavoro creativo e prove, reso possibile grazie al prezioso supporto di Massimo Colaianni di Amaro Liborio, main sponsor dell’evento.
Biglietti disponibili su TicketOne o presso la biglietteria del Teatro Alessandrino.

Condividi