20 Maggio 2025
13:02
Acqui Terme: modificate le deleghe degli assessori Sellam e Gallizzi
ACQUI TERME – Modifiche delle deleghe per alcuni assessori della giunta di Acqui Terme. Danilo Rapetti Sardo Martini ha infatti firmato il decreto che prevede nuove competenze per gli assessori Soumya Sellam e Michele Gallizzi. Il primo cittadino ha spiegato che “per raggiungere una maggior adesione alle specifiche attitudini di ciascun componente di giunta e per una miglior contiguità alle materie già assegnate, si è deciso di rinnovare la fiducia ai due assessori proponendo, nel contempo, una nuova sfida che sapranno cogliere prontamente”.
All’assessore Sellam, infatti, sono state affidate le deleghe al Commercio e Mercati e alle Aree Fieristiche, mentre l’assessore Gallizzi si occuperà delle competenze relative alla Pubblica Istruzione, all’Asilo Nido, alle Mense, e all’Orientamento e Formazione Professionale.
“Sono molto soddisfatto del lavoro svolto dalla mia giunta e tutti gli assessori hanno dimostrato grandi capacità e spirito di abnegazione. Auguro buon lavoro a tutti, ma in modo particolare ai due Assessori protagonisti di quest’ultimo rinnovo di deleghe, impegnativo ma sicuramente molto stimolante – ha concluso Rapetti”.