Spento l’incendio divampato in un magazzino edile dismesso a Spinetta
AGGIORNAMENTO ORE 19.40 – È stato spento l’incendio divampato intorno alle 15 di questo sabato pomeriggio in un magazzino edile in via Levata a Spinetta. I Vigili del Fuoco, sul posto con una squadra e due autobotti di Alessandria hanno avuto il supporto anche dei colleghi di Valenza per spegnere le fiamme divampate nell’area, da tempo dismessa. La zona è stata successivamente bonificata con l’impiego anche di un escavatore. L’incendio non ha provocato feriti e non risultano persone intossicate.
SPINETTA MARENGO – I Vigili del Fuoco sono ancora sul posto per spegnere l’incendio divampato intorno alle 15 di questo sabato in via Levata a Spinetta Marengo, all’incirca all’altezza di via Carlo Cattaneo. Le fiamme ha generato una alta colonna di fumo, segnalata da diversi lettori di Radio Gold. In base agli ultimi aggiornamenti, l’incendio sta interessando un magazzino dismesso. Le fiamme sono sotto controllo ma le operazioni sono ancora in corso.
Il video del nostro lettore Gerod del momento dell’arrivo dei Vigili del Fuoco, subito intervenuti per spegnere le fiamme.Più in basso il video della colonna di fumo della nostra lettrice Patrizia.
View this post on Instagram
View this post on Instagram