Il mago Starman terzo classificato nella categoria “Micro Magic” al Campionato Mondiale di Magia FISM Italy 2025
TORINO – Si è concluso il Campionato Mondiale di Magia FISM Italy 2025, che dal 15 al 19 luglio ha portato i più grandi illusionisti di tutto il mondo a Torino, dove si sono sfidati in diverse categorie per poi essere valutati da una giuria internazionale.
Il terzo classificato nella categoria “Micro Magic” è Starman, mago originario di Buenos Aires che grazie alla sua passione per la magia ha superato la timidezza ed è riuscito a calcare prestigiosi palcoscenici, tra i quali quelli di trasmissioni televisive come Tù Sì Que Vales, España Got Talent e molte altre ancora.
Il riconoscimento si aggiunge a quello ottenuto al campionato mondiale di magia in Corea nel 2018, dove ha ottenuto un notevole terzo posto sempre nella categoria di micromagia. Starman nel corso degli anni ha inoltre trionfato in prestigiosi concorsi magici in Russia, Lettonia e Svizzera e nel maggio del 2023 è diventato il Campione Italiano di Magia.
In copertina l’intervista integrale a Starman realizzata all’interno della trasmissione “Golden Hour”, durante la quale ha raccontato i suoi esordi e l’emozione del premio ricevuto a Torino, prima di stupire Luca Tiseo e tutti gli ascoltatori con un numero di magia realizzato in diretta.