Autore Redazione
giovedì
31 Luglio 2025
09:17
Condividi
Eventi - Feste e Sagre - Tempo Libero - Alessandria

“Notti d’Agosto 7.0: a Lobbi sei serate tra musica dal vivo e sapori della tradizione”

“Notti d’Agosto 7.0: a Lobbi sei serate tra musica dal vivo e sapori della tradizione”

LOBBI – A Lobbi torna l’appuntamento più atteso dell’estate: Notti d’Agosto 7.0, sei serate di musica dal vivo, cucina della tradizione e convivialità al Bar Sport, nel Centro Sportivo “Renzo Coda” di via Passalacqua 34.

La manifestazione, in programma dall’1 al 3 agosto e dal 7 al 9 agosto, è ormai diventata un classico dell’estate alessandrina. Il format è collaudato: una proposta gastronomica ricca, piatti della tradizione locale e ogni sera un concerto dal vivo con tribute band e party tematici capaci di accontentare tutte le generazioni.

Si parte venerdì 1° agosto con il dance party anni ’70/’80/’90 della Disconnessi Party Band, seguiti sabato 2 dal tributo a Ligabue firmato Da Zero a Liga. Domenica 3 agosto sarà la volta degli Utopia, con il loro omaggio ai Nomadi. Dopo una breve pausa, si riparte giovedì 7 agosto con il travolgente Party a 90 – La festa delle feste. Venerdì 8 sul palco saliranno gli Asilo, tribute band di Vasco Rossi, e infine sabato 9 agosto gran finale con i MegamaX, che porteranno in scena i grandi successi di Max Pezzali e degli 883.

Per informazioni e prenotazioni cena è possibile contattare i numeri 0131 691088 oppure +39 331 2678249. Ulteriori aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook “Bar Sport Lobbi”.

 

Condividi