Autore Redazione
domenica
3 Agosto 2025
19:15
Condividi
Cronaca - Alessandria

Rogo al Cristo: distrutta una baracca. Ripreso il traffico ferroviario

Rogo al Cristo: distrutta una baracca. Ripreso il traffico ferroviario

ALESSANDRIA – È stato spento il rogo che si è sviluppato verso le 17 di oggi pomeriggio, domenica 3 agosto 2025, in via Italia al Cristo. Le fiamme sono partite da alcune sterpaglie e poi si sono estese distruggendo completamente una baracca.

Anche il traffico ferroviario lungo i binari adiacenti, è stato interrotto a causa del fumo nero che si è sprigionato dal focolaio. La situazione è rientrata verso le 18.30. Nonostante il rapido intervento dei Vigili del Fuoco molti i danni in alcune strutture utilizzate da diversi cittadini per vivere momenti di spensieratezza in mezzo al verde. Ringraziamo Vincenzo Costantino per le foto.

Incendio cristo 3 agosto 2025 Incendio cristo 3 agosto 2025 Incendio cristo 3 agosto 2025 Incendio cristo 3 agosto 2025 Incendio cristo 3 agosto 2025 Incendio cristo 3 agosto 2025

Condividi