9 Agosto 2025
11:35
Urbano Cairo al Moccagatta: “Non c’è luogo migliore per ricordare mamma e papà”
ALESSANDRIA – Il 4° Trofeo – Memorial Mamma e Papà Cairo, disputato allo stadio Moccagatta di Alessandria, è stato vinto per il terzo anno consecutivo dalla Primavera del Torino. Un successo sportivo, ma anche un momento di forte emozione per il presidente granata Urbano Cairo, che al termine della manifestazione ha voluto ringraziare il club grigio per l’ospitalità.
“Sono molto legato ad Alessandria e allo stadio Moccagatta – ha raccontato Cairo – dove, quando ero bambino, mio papà, che aveva giocato nelle giovanili dei Grigi, mi portava a vedere alcune partite. Voglio ringraziare la società grigia per l’attenzione, la professionalità e la totale disponibilità. Il Moccagatta è uno stadio speciale, non potrebbe esserci luogo migliore per ricordare mamma e papà”.
Come riportato sulla pagina Instagram dell’Us Alessandria Calcio, il presidente del Torino ha espresso anche la propria soddisfazione per il “ritorno” del club grigio, definendolo “una conquista molto importante per la tifoseria e per la città tutta”. “L’ho detto al presidente Antonio Barani, che ho avuto il piacere di incontrare nelle due giornate di gara – ha aggiunto Cairo – ribadendo l’apprezzamento per quanto ha fatto”.
(in copertina foto tratta dalla pagina Instagram usalessandria)