25 Agosto 2025
10:35
Nelle province di Alessandria e Pavia nascono due “Team” pro Vannacci
ALESSANDRIA E PAVIA – Anche le province di Alessandria e Pavia porteranno avanti i progetti politici del Generale Roberto Vannacci. Sono stati infatti ufficialmente annunciati i primi due Team locali delle province di Pavia e Alessandria. Si tratta del Team “Ticinum” per Pavia con Team leader Luca Sforzini, e del Team “Castello di Castellar Ponzano” (Comune di Tortona, AL) con Team leader Marco Pilla.
I “Team” nascono come “nuclei operativi radicati sul territorio, con l’obiettivo di organizzare attività di informazione, dibattito e partecipazione civica, facendo da punto di riferimento per cittadini e simpatizzanti. La costituzione dei primi due gruppi locali rappresenta un passo importante verso la costruzione di una rete capillare che metta al centro i valori di identità, libertà e responsabilità, offrendo a ciascun cittadino la possibilità di contribuire attivamente al progetto“.
“Vogliamo che i Team diventino luoghi di incontro e azione concreta, in cui le comunità locali possano riconoscersi e ritrovare forza e coraggio“, hanno spiegato i due promotori. Ulteriori iniziative e nuovi insediamenti sul territorio verranno annunciati nelle prossime settimane.