31 Agosto 2025
06:02
Buona musica nel cortile con gusto e brindisi: stasera i Mandolin’s Brothers Quartet
ALESSANDRIA – In occasione del Capodanno Alessandrino, la Pasticceria Gallina di via Vochieri 56 apre il proprio cortile al pubblico per una serata speciale all’insegna di musica e gusto. Questa domenica 31 agosto il palco sarà dei Mandolin’ Brothers Quartet, con apertura porte dalle 18.30 e inizio concerto alle 19.30.
Il progetto, intitolato B&B–Baci e Birra, nasce dall’abbinamento dei celebri Baci di Gallina con la Birra Felizzaner, un mix di tradizione e innovazione che accompagna un concerto capace di spaziare tra blues, folk e rock, in perfetto stile roots e americana music.
I Mandolin’ Brothers, attivi da oltre trent’anni, hanno portato la loro musica nei principali festival italiani ed europei e condiviso il palco con artisti come Arthur Miles, Beppe Gambetta, Alvin Lee e Popa Chubby.
La formazione che si esibirà ad Alessandria sarà composta da Jimmy Ragazzon (voce, armonica e chitarra acustica), Marco Rovino (mandolino, chitarre e voce), Nicolò Moschera (fisarmonica, tastiere e voce) e Daniele Negro (batteria e percussioni).
Un appuntamento che unisce musica dal vivo, eccellenze gastronomiche e convivialità nel cuore di Alessandria.