Autore Redazione
domenica
7 Settembre 2025
07:46
Condividi
Cronaca - Sport - Alessandria

L’Alessandria Volley fa sul serio tra Notte Bianca e grandi ambizioni

L’Alessandria Volley fa sul serio tra Notte Bianca e grandi ambizioni

ALESSANDRIA – Grande entusiasmo in casa Alessandria Volley in vista dello storico esordio in B1 femminile sabato 11 ottobre alle 18 al Palacima. La formazione alessandrina affronterà subito la fortissima Florens Vigevano, con diretta su Radio Gold (web tv, radio, fm, dab e social), che sarà preceduta da una emozionante passerella con tutto il settore giovanile. sarà il preludio di una stagione da vivere con entusiasmo come dice lo slogan: “Una Squadra che lotta in campo, una Città che non smette mai di crederci! Una Città,una Passione….Never Give Up!” Tra le tante novità speaker e dj che seguiranno tra musica e formazioni al Palacima non solo la prima squadra ma anche le giovanili durante le gare; non mancheranno le dirette social sul canale “Alessandria Channel” e tutti gli aggiornamenti.  Un’App dedicata è stata realizzata per genitori e atlete con tutte le info in tempo reale e si potrà scaricare su tablet e cellulari.

La stagione 25/26 parte con nuovi innesti societari e di roster voluti dal Presidente Andrea La Rosa: sponsor in crescita e atlete con esperienza nei campionati di A. Boom di adesioni nel vivaio, dal mini volley in su, con nuovo staff dedicato.

La società, nata dalla fusione di Pgs Vela, Quattrovalli e Avbc, nel 2026 compirà 10 anni e punta a essere protagonista anche quest’anno.

Due gli appuntamenti per coinvolgere la città:

  • sabato 13 settembre alle 21.30 presentazione ufficiale dell’Alessandria Volley con il format Nostalgia90 alla Notte Bianca in Corso Acqui 221 (piazzale Unes), sul palco con Mimma Caligaris;

  • venerdì 10 ottobre alle 21 in piazza Campora, alla Festa del Cristo, presentazione dell’Acrobatica B1 femminile durante il concerto degli Explosion.

Adesioni aperte: 389/5556922 — segreteriaalessandriavolley@gmail.com.

Condividi