Autore Redazione
venerdì
12 Settembre 2025
18:16
Condividi
Un’impresa da raccontare - Alessandria

La EniLive Station di via Giordano Bruno è anche Enjoy Point: il car sharing è a portata di smartphone

La EniLive Station di via Giordano Bruno è anche Enjoy Point: il car sharing è a portata di smartphone

ALESSANDRIA – Il distributore EniLive Station in via Giordano Bruno 71 ad Alessandria amplia i suoi servizi e diventa un Enjoy Point, il punto di riferimento per il car sharing targato Eni.

Nella storica stazione di servizio, gestita dal 1968 dalla famiglia Mazzoleni, è possibile trovare e riconsegnare le vetture prenotate con il servizio di noleggio Enjoy. Nel distributore in via Giordano Bruno 71 ad Alessandria è già arrivata una Fiat 500 con cambio manuale, comodissima per gli spostamenti in città. La flotta di veicoli Enjoy si arricchisce con una Toyota Yaris con cambio automatico e con uno spazioso Fiat Doblò, perfetti per muoversi in città o affrontare viaggi più lunghi.

Con Enjoy è semplicissimo noleggiare un’auto, assicura il team della EniLive Station di via Giordano Bruno, guidato da Federico Mazzoleni.

Possono utilizzare il servizio tutti gli automobilisti che abbiano la patente da almeno un anno e dispongano di un cellulare. Tutto il noleggio, infatti, viene gestito dalla apposita App Enjoy che si può scaricare su Android, iOS o Huawei. Basta poi registrarsi e accedere alla sezione Enjoy Point per individuare e prenotare i veicoli disponibili nell’area più comoda.

Ad Alessandria vi basterà raggiungere la stazione di servizio in via Giordano Bruno per iniziare il vostro viaggio sulla vettura Enjoy prenotata. Le tariffe, orarie o giornaliere, includono assicurazione e carburante per i primi 50 km (tariffa oraria) o 150 km (giornaliera). In caso di riserva di carburante sotto il 30% e sosta in un benzinaio, il servizio assicura il rifornimento gratuito nelle stazioni Eni selezionate, e prevede anche la possibilità di voucher da utilizzare per viaggi successivi. Per chi inizia e conclude il noleggio in un Enjoy Point entro il 31 dicembre del 2026 c’è un ulteriore vantaggio: un voucher da 10 euro da aggiungere al wallet dell’app.

Già premiata tra i cinquanta migliori gestori Eni d’Italia, la EniLive Station in via Giordano Bruno con Enjoy Point rafforza il suo ruolo di riferimento per una mobilità sempre più innovativa, senza rinunciare alla tradizione di un servizio vicino e attento alle esigenze degli automobilisti. Il distributore, infatti, è anche un punto Eni Plenitude, dove ricevere informazioni su contratti e offerte per luce e gas della società del gruppo Eni e dal 2022 è, inoltre, un Telepass Point dove sottoscrivere contratti, sostituire gli apparecchi e avere assistenza. Resta, ed è sempre attivo H24, anche il comodo autolavaggio automatico per far brillare le vostre auto.
Per avere maggiori dettagli su Enjoy e su tutti gli altri servizi potete cliccare sulla pagina Facebook Autolavaggio / Telepass Point Eni Mazzoleni.

Condividi