Autore Redazione
martedì
21 Ottobre 2025
16:00
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Incidente tra due mezzi pesanti sulla statale 35 “dei Giovi”. Strada riaperta

Incidente tra due mezzi pesanti sulla statale 35 “dei Giovi”. Strada riaperta

AGGIORNAMENTO ORE 16.47 – La strada è stata riaperta ed è nuovamente percorribile.

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 – Hanno riportato lievi ferite i conducenti dei due mezzi pesanti coinvolti nell’incidente che si è verificato intorno alle 14 lungo il tratto della statale 35 “dei Giovi”, all’altezza di via Cassano a Serravalle Scrivia. Entrambi sono stati soccorsi dal 118 e portati all’ospedale di Novi Ligure in codice verde.

SERRAVALLE SCRIVIA – La statale 35 “dei Giovi” è temporaneamente chiusa al traffico per circa 1,3 chilometri nel territorio di Serravalle Scrivia a causa di un incidente avvenuto alle 14 con due mezzi pesanti coinvolti. Il sinistro si è verificato in via Cassano, nei pressi del Comando della Polizia Stradale. La dinamica dello scontro è ancora in corso di accertamento e nel frattempo la circolazione è stata deviata sulla rete stradale secondaria, con percorsi alternativi segnalati sul posto. In base alle prime informazioni non ci sarebbero feriti.

Sul posto sono intervenuti il personale di Anas e i Carabinieri. I Vigili del Fuoco hanno lavorato anche per lo sversamento di gasolio di uno dei mezzi. L’intervento si è comunque concluso intorno alle 15.55. 

Condividi