Autore Redazione
mercoledì
22 Ottobre 2025
21:06
Condividi
Cronaca - Acqui Terme

Ritrovata ad Acqui Terme la donna scomparsa da Napoli: sta bene

Ritrovata ad Acqui Terme la donna scomparsa da Napoli: sta bene

AGGIORNAMENTO ORE 21.37 È stata ritrovata poco fa la donna scomparsa ieri da Napoli e segnalata nelle scorse ore ad Acqui Terme. La donna, Lucia Marano, è stata notata mentre camminava nei pressi del centro commerciale Bennet da una pattuglia dei Carabinieri, impegnata proprio nelle ricerche insieme ai volontari della Protezione Civile e ai Vigili del Fuoco. Secondo le prime informazioni, la donna era in stato confusionale, ma le sue condizioni sono buone. Per precauzione è stata accompagnata all’ospedale di Acqui Terme per essere sottoposta a controlli medici.

ACQUI TERME Sono in corso anche ad Acqui Terme le ricerche di Lucia Marano, scomparsa ieri a Napoli. Secondo alcune segnalazioni, la donna sarebbe stata vista nella giornata/serata di oggi – mercoledì  22 ottobre – ad Acqui Terme.

Le ricerche nell’Acquese sono coordinate dai Carabinieri di Acqui Terme, che stanno verificando le segnalazioni arrivate nelle ultime ore e monitorando le zone più frequentate della città termale insieme alla Protezione Civile. Chiunque dovesse avvistare la donna è invitato ad avvisare immediatamente il 112.

Condividi