Autore Redazione
sabato
1 Novembre 2025
21:40
Condividi
Cronaca - Alessandria

L’alessandrina Federica alla Ruota della Fortuna

L’alessandrina Federica alla Ruota della Fortuna

ALESSANDRIA – C’era anche un po’ di Alessandria, questa sera, nella puntata della Ruota della Fortuna, il celebre game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Tra i concorrenti in gara c’era infatti Federica Caruso, giovane alessandrina che ha vissuto l’emozione di partecipare a uno dei programmi televisivi più popolari della stagione.

Accompagnata in studio dal papà, Federica ha affrontato con entusiasmo la competizione, anche se non è riuscita a conquistare il titolo di campionessa della serata. A vincere è stata Roberta, insegnante di scuola primaria di Formia, che è riuscita a superare anche Giacomo da Senigallia, campione della scorsa puntata.

Per Federica resta comunque un’esperienza da ricordare: un momento di gioco, visibilità e divertimento davanti alle telecamere di Mediaset. Dopo la registrazione, la giovane alessandrina è tornata a Belluno, dove si è trasferita per amore per seguire il compagno Luca, calciatore professionista, con cui ha avuto una bambina, Ludovica, di un anno.

Condividi