Autore Redazione
giovedì
6 Novembre 2025
17:27
Condividi
Cronaca - Alessandria

Persona deceduta a Pietra Marazzi: Carabinieri ancora impegnati nella ricostruzione dell’accaduto

Persona deceduta a Pietra Marazzi: Carabinieri ancora impegnati nella ricostruzione dell’accaduto

AGGIORNAMENTO – Sono proseguiti fin oltre il tramonto gli accertamenti nell’area boschiva di Pavone, frazione di Pietra Marazzi, dove nel pomeriggio di giovedì è stato trovato il corpo senza vita di un uomo di 42 anni. I Carabinieri della Compagnia di Alessandria, guidati dal Maggiore Carlo Alberto Evangelista e coordinati dal Pubblico Ministero Giacomo Ferrando, hanno lavorato per ore nell’area attorno a una baracca vicino al fiume Tanaro dove è avvenuto il ritrovamento. In serata sono arrivati anche gli uomini della Scientifica e il medico legale per eseguire i rilievi e gli accertamenti tecnici. Sul corpo dell’uomo non sono stati riscontrati segni evidenti di violenza, ma gli inquirenti hanno approfondito ogni elemento utile a chiarire le circostanze del decesso.


PIETRA MARAZZI – I Carabinieri sono ancora sul posto, nell’area boschiva vicino al fiume Tanaro a Pavone, frazione di Pietra Marazzi, dove nel primo pomeriggio di questo giovedì é stato trovato il cadavere di un uomo. É stato un cittadino che stava portando a spasso il cane a notare, intorno alle 15.30, il corpo vicino a una baracca e a lanciare l’allarme.

Sul posto sono poi intervenuti i sanitari del 118 e i Carabinieri di Alessandria e Bassignana. La persona deceduta dovrebbe avere poco più di 40 anni.

Trovato corpo senza vita Pietra Marazzi

Condividi