Imprenditori uniti per la solidarietà: a Vercelli la Cena di Gala “Mi Fido di Noi”
VERCELLI – Una serata all’insegna della solidarietà e della condivisione ha riunito gli imprenditori del territorio vercellese mercoledì 21 novembre alla Tenuta Aranuova. L’occasione è la Cena di Gala benefica “Mi Fido di Noi”, promossa dal gruppo BNI Albatross in collaborazione con la Caritas Eusebiana.
L’iniziativa, patrocinata da Provincia di Vercelli, Comune di Vercelli, UPO Alumni – Associazione degli ex allievi dell’Università del Piemonte Orientale, Strada del Riso Piemontese di Qualità, Borghi delle Vie d’Acqua, Strada del Vino Gran Monferrato, CNA e Artigiani Imprenditori d’Italia, ha unito il mondo dell’imprenditoria locale in un gesto concreto di solidarietà.
Il ricavato della serata, il cui costo di partecipazione è di 70 euro a persona, sarà interamente devoluto alla Caritas Eusebiana, per sostenere i progetti di assistenza alle famiglie e alle persone in difficoltà nel territorio vercellese.
“Mi Fido di Noi” vuole essere non solo un momento di convivialità, ma anche un simbolo di fiducia e collaborazione tra imprese e comunità. Una rete di solidarietà che, partendo dall’iniziativa di un gruppo di professionisti, si è trasformata in un gesto collettivo capace di generare valore sociale.
Per informazioni sull’evento o sulle modalità di donazione, è stato attivato un numero WhatsApp dedicato: 349 60 73 138.