18 Novembre 2025
07:12
Sabato 13 dicembre incontro con il campione del Milan Filippo Galli
ALESSANDRIA – Sabato 13 dicembre sarà un giorno di sport da campioni al Cristo ad Alessandria. Al nuovissimo Milan Club al Cristo infatti arriveranno Filippo Galli e Vincenzo Matrone per un pranzo sociale che regalerà emozioni e storie.
Gabriella Morino, Presidente del nuovissimo Milan Club Alessandria, grazie al grande lavoro svolto in questi mesi da tutto il direttivo e grazie al supporto di Enzo Cirimele, Presidente dell’associazione Attività e Commercio Quartiere Cristo, permetterà a tutti coloro che vorranno partecipare di conoscere da vicino un grande Campione che ha contribuito a scrivere la storia del Milan. Insieme a lui anche Vincenzo Matrone, ex calciatore professionista e giornalista sportivo, che intervisterà proprio Filippo Galli, storica bandiera del Milan, protagonista dell’epoca d’oro rossonera.
“Sarà un modo per festeggiare la nascita del Club che in soli due mesi ha già raggiunto 86 adesioni. Un incontro speciale con un grande uomo rossonero“. Filippo Galli ha scritto pagine importantissime della storia del Milan, vincendo in maglia rossonera Campionati italiani, Coppe dei Campioni , Supercoppe e tanti altri trofei. Durante il pranzo sarà possibile ascoltare aneddoti e racconti sulla sua carriera al Milan, fare foto ricordo, richiedere autografi e soprattutto condividere la passione rossonera in un clima familiare. Una pranzo speciale non solo per i tifosi ma per tutti gli appassionati di sport. Per la partecipazione è obbligatoria la prenotazione al 338 6702392