Autore Redazione
venerdì
21 Novembre 2025
06:40
Condividi
Cronaca - Alessandria

Acrobatica Volley non vuole fermarsi: sabato Palacima rovente con diretta su Gold

Acrobatica Volley non vuole fermarsi: sabato Palacima rovente con diretta su Gold

ALESSANDRIA – Un sabato 21 novembre 2025 pieno di colori, tifo, sport e passione. Al Palacima torna l’Acrobatica Volley che affronterà Mondovì. L’appuntamento va verso l’ennesimo soldout e sarà trasmesso in diretta dalle 17.40 su RadioGold: in visual radio, sul canale YouTube RadioGold, su Facebook RadioGoldNews, sulla app Gold Play, oltre che in FM e DAB+ su tutte le frequenze regionali. La tele/radiocronaca sarà di Fausto Mamberti con anche la ex Acrobatica “Beba Gatti” che commenterà la videocronaca su radio Gold. A impreziosire l’evento i 13mila volantini distribuiti nelle scuole della città che hanno permesso di coinvolgere studenti e società come Sale Volley, Armonia&Movimento e altre realtà  di sport.

​Una partita importantissima e difficile ma l’Alessandria del Volley sta cercando di superarsi giorno dopo giorno. Dalle 17 ingresso non solo per i tanti tifosi Alessandrini ma porte aperte alle altre società di pallavolo invitate e a tutti gli studenti (ingresso libero per le scuole elementari, medie, superiori e università grazie a una promozione è riservata a tutti gli studenti dai 6 anni in su).

Insomma è grande l’entusiasmo in città per una società che continua a crescere, forte anche delle 200 atlete iscritte dal minivolley che si uniranno alla grande festa con coreografie e cori  per un Palacima colorato.  Ben 15 le persone dello staff Acrobatica che hanno organizzato tutto il prepartita tra colori, tamburi, trombe e musica, per dare vita a “un Palacima “caldo”“, come lo ha definitivo il Presidente Andrea La Rosa, sperando in una prova ancora una volta positiva.

Dati Tencici Acrobatica

6 vittorie (1 per 3-2, 2 per 3-1, 3 per 3-0)
28 set vinti
4 set persi
513 punti fatti
425 punti subiti

Bovolo 88 punti
Coveccia 82 punti
Agazzi 53 punti
Adubea 46 punti
Danaila 46 punti
Marku E. 24 punti
Balboni 18 punti
Filippini 5 punti
Manni 3 punti
Trombin 2 punti
Gennari, Bisio 1 punto

Ace

Coveccia 18
Danaila 7
Adubea 6
Agazzi 5
Balboni, Marku E., Manni 3
Bovolo, Trombin 2

Muri


Danaila 12
Agazzi 11
Marku E., Adubea 6
Bovolo 5
Balboni 3
Coveccia 2
Filippini, Gennari 1
Condividi