Autore Redazione
giovedì
18 Dicembre 2025
12:21
Condividi
Cronaca - Alessandria

Donna trovata morta in casa in via Ferrufini

Donna trovata morta in casa in via Ferrufini

AGGIORNAMENTO ORE 13: si chiamava Rosa Cortino e aveva 70 anni la donna trovata senza vita questo giovedì mattina dalla Polizia e dai Vigili del Fuoco nel suo appartamento di via Ferrufini, una traversa tra via Mazzini e via Guasco, ad Alessandria. Sul posto gli agenti delle Squadre Volanti e della Polizia Scientifica, impegnati a ricostruire la dinamica di questa tragedia. Dalle prime informazioni, infatti, a provocare il decesso della donna sarebbero state le esalazioni di un divano che ha preso fuoco, con tutta probabilità a causa di una sigaretta rimasta accesa.

ALESSANDRIA – Tragedia questa mattina in un appartamento del centro ad Alessandria. Intorno alle 10.30 la Polizia e i Vigili del Fuoco sono intervenuti per una donna trovata priva di vita nella sua abitazione in via Ferrufini.

In base alle prime informazioni raccolte sarebbe stato un incidente a causare un incendio nell’alloggio che ha poi determinato il decesso della signora. Dalle prime ipotesi la donna sarebbe morta a causa delle esalazioni che si sarebbero sprigionate dal rogo che ha colpito il divano. Si ipotizza che sia stata una sigaretta rimasta accesa ad aver alimentato il rogo.

Condividi