12 Gennaio 2026
09:21
“Duo di tutto”: Neri Marcorè in scena ad Alessandria per il progetto “Nati prematuri”
ALESSANDRIA – Una serata di grande teatro e musica, all’insegna della solidarietà. Lunedì 26 gennaio 2026, alle 21, il Teatro Alessandrino di Alessandria ospiterà lo spettacolo “Duo di tutto” con Neri Marcorè, affiancato sul palco da Domenico Mariorenzi e Miryam Belfiore.
L’evento è promosso da AVOI – Associazione Volontari Ospedalieri per l’Infanzia ODV Alessandria insieme a Io Arrivo Prima, ed è uno spettacolo di beneficenza a sostegno del progetto “Nati prematuri”, dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie.
“Duo di tutto” è uno spettacolo che unisce parole, musica e ironia, cifra stilistica che ha reso Neri Marcorè uno degli artisti più amati dal pubblico italiano. Una performance intensa e coinvolgente, pensata per emozionare e allo stesso tempo contribuire concretamente a una causa importante.
L’appuntamento è al Teatro Alessandrino, in via Giuseppe Verdi 12, Alessandria.
L’ingresso prevede un’offerta minima di 30 euro.
L’iniziativa gode del patrocinio di Provincia di Alessandria, Comune di Alessandria, Azienda Ospedaliero-Universitaria “SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo” di Alessandria, con il supporto del Centro Servizi per il Volontariato Asti Alessandria (CSVAA)
Per informazioni e iscrizioni è possibile consultare il sito ufficiale www.avoi.org.