Autore Redazione
martedì
27 Gennaio 2026
14:51
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Casale Monferrato, lo sportello CSVAA cambia sede: inaugurazione da Anffas il 30 gennaio

Casale Monferrato, lo sportello CSVAA cambia sede: inaugurazione da Anffas il 30 gennaio

CASALE MONFERRATO – Da questo mese di gennaio ripartono le attività degli sportelli del CSVAA sul territorio, con appuntamenti ad Acqui Terme, Casale Monferrato, Novi Ligure e Tortona. Per Casale arriva una novità importante: lo sportello cambia sede e si trasferisce in via Leardi 8, negli spazi messi a disposizione da Anffas.

Il nuovo sportello di Casale Monferrato sarà operativo due venerdì al mese, dalle 9 alle 11. In occasione della prima apertura nella nuova sede, prevista per venerdì 30 gennaio, il CSVAA e Anffas invitano tutte le associazioni del territorio a un momento di saluto e incontro, in programma dalle 9.30 alle 11.

Il Centro Servizi per il Volontariato Asti e Alessandria opera a supporto degli Enti del Terzo Settore delle due province e, attraverso la rete degli sportelli territoriali, mira a garantire un servizio sempre più vicino al mondo del volontariato e facilmente accessibile alle associazioni.

Il calendario completo delle aperture degli sportelli, da gennaio a giugno 2026, e le modalità di accesso sono disponibili sul sito www.csvastialessandria.it.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il CSVAA all’indirizzo al@csvastialessandria.it o al numero 0131 25 03 89.

Condividi