Autore Redazione
giovedì
24 Agosto 2017
15:26
Condividi
Cronaca

Sventato un furto di rame a Tagliolo: due arresti

Dopo la segnalazione della Polizia Municipale, i Carabinieri di Ovada hanno visto i due uomini mentre tentavano di fuggire. Il valore del materiale, già pronto per essere portato via, ammontava a più di tremila euro.
Sventato un furto di rame a Tagliolo: due arresti

TAGLIOLO – I Carabinieri di Ovada hanno arrestato in flagrante due uomini residenti a Cremolino per furto aggravato di rame. I due, un 38enne e un 21enne di nazionalità rumena, sono stati individuati dai Carabinieri mentre stavano tentando di fuggire dal retro del centro polisportivo di Tagliolo. Tutto è partito dalla segnalazione della Polizia Municipale che aveva notato strani movimenti nei pressi della struttura.

All’interno sono stati trovati diversi manufatti in rame, canaline e grondaie del valore di oltre tremila euro, già smontate e pronte per essere portati via.

Addosso ai due uomini e all’interno dell’auto parcheggiata nelle vicinanze i Carabinieri hanno trovato alcuni attrezzi per lo smontaggio del materiale, subito sequestrati. Il 38enne e il 21enne sono stati trattenuti nella caserma dei Carabinieri di Acqui, in attesa del rito direttissimo.

Condividi