Autore Redazione
mercoledì
15 Novembre 2017
17:24
Condividi
Cronaca - Alessandria

Bloccato ad Alessandria l’uomo ritenuto responsabile di due stupri

L’uomo è ritenuto responsabile dello stupro di una turista canadese avvenuto a settembre a Milano e anche di un’altra violenza sessuale commessa nel 2010 sulla linea Milano Repubblica - Vignate.
Bloccato ad Alessandria l’uomo ritenuto responsabile di due stupri

ALESSANDRIA – È stato bloccato martedì ad Alessandria il cittadino salvadoregno di 28 anni accusato di aver stuprato una turista canadese lo scorso 17 settembre a Milano. Come riportato da Ansa, anche grazie all’aiuto della vittima della violenza, i Carabinieri del Comando provinciale di Milano sono arrivati a Jose Balmore Argueta Iraheta. L’uomo, membro della gang MS18 e con precedenti per il tentato omicidio (in concorso) di un rivale di gang, è ritenuto responsabile anche di un’altra violenza sessuale commessa nel 2010. In quella occasione aveva violentato e rapinato una ragazza a bordo di un treno che collegava la stazione di Milano Repubblica con Vignate.

Un prelievo occulto e l’attività del Ris di Parma hanno consentito di risalire all’identità del sospettato che ieri è stato fermato ad Alessandria dove si trova attualmente in  stato di fermo anche se nei prossimi giorni sarà trasferito a San Vittore.

 

Condividi