Autore Redazione
giovedì
14 Dicembre 2017
15:17
Condividi
Cronaca - Acqui Terme

Sorprese a forzare la porta di un appartamento: arrestate

Notate da un agente della Squadra Volanti della Questura di Alessandria libero dal servizio mentre entravano in un palazzo in corso Bagni ad Acqui, le due giovani sono state bloccate dai Carabinieri della città termale.
Sorprese a forzare la porta di un appartamento: arrestate

ACQUI TERME – I Carabinieri di Acqui Terme hanno arrestato due donne di 21 e 20 anni per tentato furto in abitazione. Tutto è iniziato grazie alla segnalazione di un agente della Squadra Volanti della Questura di Alessandria libero dal servizio che ha notato Valentina Todorovic e Marina Stjevanjovik mentre stavano entrando in modo furtivo in un palazzo di corso Bagni, nella città termale. L’agente ha immediatamente avvisato una pattuglia dei Carabinieri della città termale.

Le due donne, risultate con precedenti per reati contro il patrimonio e provenienti da un campo nomadi di Torino, sono state individuate all’ultimo piano mentre stavano  cercando di forzare la porta di un appartamento con alcuni cacciavite.

Subito bloccate e condotte in caserma, le giovani sono state trovate in possesso di altri attrezzi atti allo scasso. Portate in carcere a Torino, sono state poi condannate rispettivamente a 3 anni e 4 mesi e 2 anni di reclusione.

Condividi