Autore Redazione
lunedì
18 Dicembre 2017
12:42
Condividi
Cronaca - Alessandria

Colloqui di lavoro hard: le Iene smascherano produttore di Alessandria

Durante la messa in onda del servizio diversi alessandrini domenica sera hanno riconosciuto via Faà di Bruno e via Lumelli
Colloqui di lavoro hard: le Iene smascherano produttore di Alessandria

ALESSANDRIA – Le telecamere delle Iene sono arrivate ad Alessandria per smascherare “un porcone con la fissa del pelo”. Questo il titolo del servizio andato in onda domenica 17 dicembre su Italia 1 in cui l’inviato Alessandro De Giuseppe ha raccontato i colloqui di lavoro “hard” di un imprenditore e produttore televisivo di Alessandria. Grazie alla complicità di una ragazza, la troupe delle Iene è entrata negli studi della webtv piemontese e domenica sera molti alessandrini davanti alla televisione hanno riconosciuto in quella strada  via Faà di Bruno ad Alessandria.

Proprio in quell’ufficio si è svolto il primo colloquio per telepromozioni immobiliari che si è presto trasformato in ben altro. Notata l’avvenenza della complice delle Iene, il produttore di Alessandria non ha impiegato molto a proporre alla ragazza di passare davanti alla telecamera della webtv. “Un trampolino di lancio” per cui l’imprenditore ha chiesto di vedere altre qualità della candidata, che difficilmente appaiono in uno spot per vendere case o capannoni. Qualcosa nel corpo giovane della ragazza, però, non ha convinto il produttore di Alessandria. Per il terzo provino, questa volta a casa della complice delle Iene, l’uomo ha chiesto alla candidata di avere un aspetto più naturale nelle parti intime. Insomma, niente ceretta completa perché, come recita il titolo del servizio delle Iene il produttore ha “la fissa del pelo”. Proprio quando le telecamere delle Iene hanno bloccato l’uomo fuori dall’alloggio usato dalla complice gli alessandrini hanno riconosciuto un altro scorcio di Alessandria, questa volta di via Lumelli. Braccato dalla Iena De Giuseppe l’imprenditore alessandrino ha perso tutta la sua spavalderia e, smascherato, con un filo di voce ha “garantito” di non rifarlo mai più.

 

Condividi