Autore Redazione
martedì
30 Gennaio 2018
01:35
Condividi
Cronaca - Alessandria

Boido tartufi si promuove con il masterchef Stratta e guarda agli Usa

Continuano gli investimenti per veicolare il marchio all'estero.
Boido tartufi si promuove con il masterchef Stratta e guarda agli Usa

ALESSANDRIA – Nel settore del commercio ci sono anche buone notizie. Sono quelle che arrivano da Boido Tartufi, un marchio dedicato ai prodotti collegati al prezioso tubero, che continua a crescere e ad aprire nuovi punti vendita in Italia e in Europa, con l’ambizione di arrivare anche negli Usa. Marco Boido, titolare dell’azienda insieme al fratello, ha le idee molto chiare e oltre all’espansione commerciale sta investendo anche sull’immagine. Per questo ha siglato un accordo con Alain Stratta, ex finalista di Masterchef. Sarà lui il nuovo testimonial della Boido Tartufi. “Grazie a lui riusciremo a portare il nostro marchio in giro per l’Italia e all’estero – ha spiegato Marco Boido. Alain sarà protagonista in eventi all’estero, in alcune crociere, in diversi eventi da Eataly e presto tornerà a Masterchef versione big.”

Nel 2017 testimonial di Boido Tartufi era stata la campionessa olimpica Valeria Straneo, con un ottimo successo anche di risultati visto che continuano le aperture di nuovi negozi sotto la stessa insegna: “Il 3 febbraio apriremo a Roma e a marzo a Lugano. Stiamo lavorando molto per espanderci, nonostante il settore commerciale oggi in Italia sia ancora in grossa difficoltà. Noi però copriamo una fascia di clienti alta e quindi stiamo andando molto bene. Abbiamo sette punti vendita attivi e 2 in fase di apertura, siamo in trattativa per Londra e la Spagna, con l’obiettivo di andare negli Usa ma in questo caso il percorso è complicato perché ci sono regole diverse. I costi sono molto alti ma facciamo un passo per volta.” E chissà che il percorso verso gli States non si facilitato dal nuovo testimonial, Alain Stratta, “molto amico di Joe Bastianich“. 

Condividi