Autore Redazione
martedì
30 Gennaio 2018
07:13
Condividi
Cronaca - Ovada

L’ovadese Barbato dal capodanno di Alessandria all’Isola dei famosi

Lunedì 29 gennaio il debutto del comico nella trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi.
L’ovadese Barbato dal capodanno di Alessandria all’Isola dei famosi

OVADA – C’è un pezzo della provincia di Alessandria sull’Isola dei famosi, il programma televisivo di canale 5. Si tratta dell’ovadese Simone Barbato, noto nel mondo televisivo per le sue performance comiche soprattutto nella veste di mimo. Lui sarà l’incursore nel lembo di terra in cui sono stati ammassati personaggi più o meno celebri. Simone Barbato si comporterà come un vero naufrago: dovrà nascondersi all’interno della giungla selvaggia senza nessuna scorta. Per ‘sopravvivere’ dovrà impossessarsi del cibo degli altri naufraghi senza farsi scoprire. Qualora fosse colto sul fatto automaticamente verrebbe inserito nella lista delle nomination della settimana successiva.

Il suo debutto sull’isola dell’Honduras è avvenuto lunedì 29 gennaio, durante il quale è stato presentato al pubblico in diretta dalla conduttrice Alessia Marcuzzi.

Simone Barbato vanta esperienze nel cast di Zelig Off e di Zelig in prima serata tra il 2009 e il 2010. Ha inoltre partecipato a Italia’s Got Talent in qualità di tenore e poi di mimo. L’ultima performance alessandrina risale invece a solo un mese fa, in occasione del Capodanno della città.

Condividi