Autore Redazione
giovedì
29 Marzo 2018
17:27
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Polizia e vigili urbani insieme nei controlli a Novi Ligure

Sedici le persone identificate sulle strade.
Polizia e vigili urbani insieme nei controlli a Novi Ligure

NOVI LIGURE – Servizio di controllo del territorio a Novi Ligure da parte del personale della Questura di Alessandria, della Polfer e della Polizia Municipale. In particolare i vigili urbani della città hanno lavorato con cinque unità. Gli agenti, insieme ai colleghi della Polizia Ferroviaria, hanno monitorato l’area della stazione ferroviaria e le zone vicine per controllare i soggetti che raggiungevano la città col treno, magari attratti anche dalla giornata di mercato.

Nel corso della mattinata sono state controllate le piazze cittadine dove, spesso, sono presenti soggetti dediti a chiedere la questua o a svolgere l’attività, in alcuni casi molesta, di “parcheggiatore”. Lo stesso avviene anche in alcune aree antistanti dei supermercati.

Insieme alla Polizia di Stato sono stati predisposti dei posti di controllo in più punti della città. Sedici i conducenti identificati. Per due di loro, visti i pregiudizi a loro carico sarà richiesto all’Autorità di Sicurezza l’emissione di fogli di allontanamento.

Una persona extracomunitaria è stata sorpresa con un permesso di soggiorno scaduto e sarà denunciata penalmente per la mancanza dei requisiti attualmente previsti per la permanenza sul territorio dello Stato.

Condividi