Autore Redazione
venerdì
30 Marzo 2018
17:25
Condividi
Cronaca - Alessandria

Donna trovata senza vita in una roggia a Frugarolo

In base alle prime informazioni raccolte, sarebbe stato un passante a notare il corpo riverso nell'acqua e a lanciare l'allarme
Donna trovata senza vita in una roggia a Frugarolo

AGGIORNAMENTO ORE 20.10 –  Potrebbe essere stata colta da un improvviso malore, oppure essere accidentalmente scivolata nell’acqua senza più riuscire più a riemergere la donna di circa 60 anni trovata senza vita in una roggia lungo strada Mandrino a Frugarolo. I Carabinieri della Compagnia di Alessandria sono però ancora impegnati a far luce sulla tragedia che si è verificata questo venerdì pomeriggio. I militari sono accorsi sul posto insieme ai Vigili del Fuoco e ai medici del 118 dopo la segnalazione di una cittadina che passeggiando lungo la strada, intorno alle 15.40, ha notato la donna riversa nel canale. Estratto il corpo dall’acqua, profonda circa 70 centimetri, i medici del 118 non hanno potuto fare nulla per rianimare la 60enne, dalle prime informazioni sembra residente a Frugarolo.

 

FRUGAROLO – Non è stato possibile fare nulla per salvare una donna, trovata priva di sensi in una roggia lungo strada Mandrino a Frugarolo. In base alle prime informazioni raccolte, sarebbe un passante a notare il corpo riverso nell’acqua del canale e a lanciare l’allarme, intorno alle 15.40. Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorritori, ogni tentativo dei medici del 118 di rianimare la donna è risultato vano. Sul posto stanno ancora operando i Vigili del Fuoco insieme ai Carabinieri, impegnati a risalire all’identità della donna e a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Condividi