26 Ottobre 2018
05:00
Spot tutto alessandrino per l’offerta Alegas che taglia anche le spese mediche
ALESSANDRIA – Si può già vedere online sul canale YouTube del Gruppo Amag il primo spot video “made in Alessandria” per la nuova offerta “OneCare” di Alegas. L’azienda del Gruppo Amag, infatti, ha siglato una convenzione con la società AON, primo gruppo in Italia e nel mondo per la consulenza dei rischi e l’intermediazione assicurativa, che consente di tagliare anche le spese mediche di tutti i componenti della famiglia che risiedono “sotto lo stesso tetto”. I clienti Alegas che sceglieranno l’offerta “luce + gas” avranno accesso alla rete medica OneCare e potranno usufruire di prestazioni sanitarie a tariffe agevolate in 12 mila strutture convenzionate in tutta Italia e da una cinquantina di specialisti in provincia di Alessandria. Oltre a tagliare “i costi” per ricoveri, accertamenti, visite specialistiche, trattamenti fisioterapici e cure odontoiatriche, i clienti Alegas potranno “tagliare” anche i tempi di attesa. In media, infatti, per le visite prenotate tramite OneCare l’attesa è di 7 giorni, contro i 65 giorni del Servizio Sanitario Nazionale (fonte Crea, marzo 2018). Con “OneCare” i clienti Alegas avranno a disposizione un “sistema integrato di servizi” che l’azienda ha deciso di far conoscere anche con una serie di mini spot con un team di attori e registri tutti alessandrini. La sceneggiatura, infatti, è firmata da Luca Zilovich e la regia è di Matteo Forcherio della casa di produzione MFstudios. Alessandrino è anche il design grafico, affidato ad Andrea Musso e il cast di attori davanti alle telecamere : Miriam Fieno, Michele Puleio e il giovanissimo attore Michele Nicoletta Levcenco, recentemente apparso in tv nello spot di Moby Tirrenia. Tutte le informazioni sull’offerta OneCare sono disponibili sul sito di Alegas, sui profili social dell’azienda e ovviamente agli sportelli dislocati sul territorio. “Abbiamo voluto fortemente offrire un sostegno concreto ai nostri clienti e aiutarli a risparmiare su servizi essenziali come quelli sanitari – ha spiegato Andrea Innocenti, Amministratore Unico di Alegas – La partnership con AON è frutto di un approfondito lavoro di ricerca sui bisogni delle famiglie ed è per Alegas motivo di distinzione da altri competitor, le cui offerte si traducono solitamente in sconti marginali o nell’offerta di gadget. Crediamo che la vocazione di Alegas in termini di azienda del territorio e per il territorio, richieda un impegno maggiore dimostrato ancora una volta da questa ulteriore operazione”.