Autore Redazione
mercoledì
7 Novembre 2018
05:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Carta d’Identità Elettronica. Palazzo Rosso chiede l’opinione dei cittadini

Da lunedì 12 novembre l'indagine di “customer satisfaction” del Comune di Alessandria sulle modalità di prenotazione del nuovo documento d'identità
Carta d’Identità Elettronica. Palazzo Rosso chiede l’opinione dei cittadini

ALESSANDRIA – Da lunedì 12 a venerdì 16 novembre gli alessandrini potranno dire la loro sul nuovo sistema di prenotazione della Carta di Identità Elettronica. All’Ufficio Anagrafe del Comune di Alessandria sarà distribuito un questionario, utile a monitorare il livello di “soddisfazione” dei cittadini.

Basterà una “X” per esprimere un giudizio: sulla faccina verde sorridente se la modalità di prenotazione è ritenuta soddisfacente, sulla faccina gialla “neutra” se il servizio è senza infamia e senza lode o una “X” sulla faccina rossa arrabbiata se le modalità di prenotazione proprio non funzionano.

 

Nella seconda parte del questionario i cittadini potranno lasciare suggerimenti per aumentare la qualità del servizio. Una volta compilato, il questionario si dovrà inserire nell’apposita urna sistemate nel Salone del Servizio Anagrafe del Comune di Alessandria. “L’elaborazione dei risultati (che saranno successivamente resi noti) derivanti dalle risposte — gestite nel rispetto dell’anonimato — consentirà all’Amministrazione di conoscere l’opinione dell’utenza e valutarne i suggerimenti”.

Condividi