Autore Redazione
mercoledì
28 Novembre 2018
05:00
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Confcommercio Casale ai cittadini: “Comprate in città”

Dall'associazione commercianti l'invito a scegliere i negozi tradizionali
Confcommercio Casale ai cittadini: “Comprate in città”

CASALE MONFERRATO – A Casale Monferrato la Confcommercio invita i cittadini a comprare nei piccoli negozi cittadini e del circondario. Attraverso una campagna informativa esalterà le caratteristiche del commercio tradizionale, vicino alle persone, competente e completamente diverso dall’approccio della grande distribuzione. Lo slogan sarà “Segui il cuore, compra nei negozi della tua città” e verrà affisso sulle vetrine dei negozi aderenti oltre che sui manifesti del casalese.

Il Pay off della campagna porrà al centro i consumatore con la frase: “In città il protagonista sei tu“. È il cliente a dovesi sentire protagonista con la propria scelta, anche di acquisto, dello sviluppo e del futuro della propria città.

“Il servizio in città è decisamente diverso, nei grandi centri spesso il personale è assolutamente impreparato – ha spiegato Mariella Laborante, Presidente della Confcommercio Casale. Nei centri storici invece, in tutti i negozi, anche il personale è sempre molto competente. Poi non è un caso che grandi marchi stiano aprendo nelle città, come nel caso di Olio Carli, mentre Ikea ha annunciato l’apertura di negozi nei centri storici”.

La campagna partirà dal 2 dicembre e, assicura la Presidente, “ha suscitato molto interesse e continueremo con altre iniziative.”

Condividi
Vedi anche