4 Dicembre 2018
05:00
Keep Out e me.dea lanciano i bracciali contro la violenza sulle donne
CASALE MONFERRATO – Il marchio casalese di gioielleria “Keep Out” ha deciso di sostenere l’attività di me.dea con una speciale linea di bracciali. L’imprenditrice casalese Stefania Gagliardone, infatti, ha unito il ditale da cucito d’argento, diventato il simbolo dei suoi gioielli, a un bracciale rosa e a uno viola, colori simbolo di me.dea. È nato così il bracciale contro la violenza sulle donne.
Una “versione limitata” e speciale che si potrà acquistare online sul sito keepoutbracelets.com e in alcuni negozi di Casale al costo di 9,99 euro. Presto disponibili anche ad Alessandria, i bracciali di Keep Out e me.dea aiuteranno le donne vittime di violenza. Tutto il ricavato della vendita, infatti, sarà interamente devoluto ai centri antiviolenza me.dea. I bracciali si possono acquistare negli store Keep Out in via Marconi, 3 A a Casale Monferrato e in piazza Carenzi a Novi Ligure e nei negozi di Casale: 111Lab Kitsch & Chic – via balbo, 23; Bar Le Gaie – via Roma 6; Cafè Riviera – via Roma 128; Centro Nuoto Casale – via Papa Giovanni Paolo II 5; Erboristeria Cesarina Fabrizio – via Roma 22; Hair Stylist Simone di Simone coppa – piazza Castello 11; Leo uomo (in centro) – via Lanza, 4; Mirage studio estetico di Gabriella Borlini – via Solferino 14; Panelli Scarpe – via del Duomo, 10; Silver viaggi – via Ascanio Sobrero 5. Per informazioni si può inviare una mail a me.deacontroviolenza@gmail.com
“Con generosità, creatività e grande professionalità Keep Out ha realizzato una linea unica di bracciali che da quest’oggi trovate in vendita in numerosi negozi casalesi e nelle prossime settimane anche ad Alessandria – ha dichiarato Sarah Sclauzero, presidente me.dea. Ringraziamo di cuore l’azienda per aver aderito con entusiasmo e a titolo completamente gratuito al progetto e i negozianti che stanno dimostrando interesse e ci auguriamo che i bracciali piacciano e diventino virali”. “Ci siamo immaginate un messaggio di forza e speranza portato al polso, un messaggio positivo indossato ogni giorno da donne e uomini indifferentemente – aggiunge Rosella Debernardis, volontaria me.dea – e abbiamo trovato in Stefania e nel suo staff le persone giuste per realizzare questo sogno. Ne siamo grate”.
“Quando ho incontrato la prima volta Sarah e Rosella Debernardis, – ha aggiunto Stefania Gagliardone, fondatrice Keep Out – mi sono resa conto che della violenza sulle donne non ne sapevo abbastanza, e che purtroppo era un argomento molto diffuso anche nella nostra piccola città. Credo che sia dovere di ognuno per quello che può, aiutare e sostenere cause di tale valore, per non dover mai trovarsi a pensare: ‘lo sapevo e non ho fatto nulla’. Medea e Keep out sembrano nati per stare insieme: un marchio di donne fatto per proteggere le donne. Noi ci siamo, fiere nel nostro piccolo di far parte di questa grande esperienza”.