24 Gennaio 2019
19:00
Fondazione Uspidalet: i biglietti vincenti della lotteria di Natale
ALESSANDRIA – 8.039 biglietti venduti, 24.117 euro raccolti, 1.231 numeri estratti abbinati ad altrettanti premi. Queste le cifre della Lotteria di Natale promossa dalla Fondazione Uspidalet Onlus. Questo giovedì pomeriggio si è svolta l’estrazione dei biglietti vincenti, avvenuta alla presenza di pubblici ufficiali nel salone di rappresentanza
dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria.
Il fortunato possessore del biglietto n. 9917 si è aggiudicato il primo premio, un soggiorno di tre giorni per due persone, con data e luogo a scelta del vincitore, in uno dei 25 alberghi a cinque stelle della prestigiosa catena Blastness Nero Hotels, nelle migliori località turistiche italiane.
L’elenco di tutti i biglietti vincenti e i premi abbinati
“Quella che si è appena conclusa è una edizione record – dichiara soddisfatta la presidente della Fondazione Uspidalet, Alla Kouchnerova -. Grazie alla collaborazione e alla solidarietà di tanti amici della Fondazione, quest’anno, abbiamo venduto un numero eccezionale di biglietti e raccolto una cifra veramente ragguardevole che ci permetterà di incrementare in modo significativo la raccolta fondi per l’acquisto dell’eco-cardiografo per il nostro Ospedale Infantile. Sono commossa per la testimonianza di affetto che abbiamo ricevuto sia a livello provinciale che nazionale da tanti sostenitori che conoscono il nostro modo di operare e ci danno fiducia. Il nostro ringraziamento più sincero va a tutti coloro che hanno fornito i numerosissimi premi, che hanno collaborato a promuovere questa iniziativa e che ci hanno sostenuto concretamente acquistando i biglietti. Nel congratularmi con i fortunati vincitori dei premi che attendiamo presso la nostra sede per ritirarli, ci tengo a sottolineare che siamo tutti vincitori in quanto a breve potremo donare all’Ospedale Infantile una strumentazione d’avanguardia per la cura dei nostri bambini”.
Un risultato così importante è stato raggiunto con il contributo dei singoli che hanno acquistato anche un solo biglietto e con l’aiuto di coloro che sono diventati “ambasciatori” della Fondazione arrivando a venderne diverse centinaia, come l’Ufficio Scolastico Provinciale e, in particolare, gli istituti “Marconi” di Tortona e “Cellini” di Valenza, gli
edicolanti della provincia di Alessandria associati alla Seal i commercianti iscritti ad Ascom e Confesercenti, aziende come Bioindustria Lim Spa, Francesca Cairello, cardiologa dell’Infantile, gli “amici di Daria Guazzotti”, il bar Oasi di Acqui Terme e non ultimi NovaCoop, già sponsor dell’edizione 2017 e Bricoman di Orbassano e Leroy Merlin, nuovi partner con il direttore vendite e risorse umane, Maria Tamborra, che oltre a vendere i biglietti, hanno fornito moltissimi premi che tanti si augurano di vincere.
Un ringraziamento particolare a Blastness Nero Hotels e all’Amministratore Delegato, Andrea Delfini per aver offerto l’ambitissimo 1° premio da sogno, a Globalia Medical Division, a tutte le aziende, agli operatori commerciali, artigiani, ristoratori, professionisti che da anni sostengono questa iniziativa, alla Fondazione Cassa di
Risparmio di Torino che ha concretamente sostenuto l’iniziativa.