Autore Redazione
domenica
27 Gennaio 2019
20:19
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Minaccia con un’accetta due persone e i Carabinieri: fermato 26enne

L'uomo è stato denunciato per violenza e minaccia a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere.
Minaccia con un’accetta due persone e i Carabinieri: fermato 26enne

FRASSINETO – Nel primo pomeriggio di sabato 26 gennaio i militari del NOR e delle stazioni Carabinieri di Casale Monferrato e Ticineto sono dovuti intervenire presso un’abitazione di Frassineto Po dove era stata segnalata la presenza di un cittadino straniero intento a minacciare due persone.

Quando sono giunti sul posto i militari hanno trovato un nigeriano 26enne, regolare sul territorio nazionale, armato di un martello e un’ascia. L’uomo ha successivamente minacciato anche i Carabinieri. Dopo vari tentativi di calmare lo straniero, che nel frattempo aveva colpito con l’ascia la porta dell’abitazione, i militari hanno usato lo “spray” in dotazione.

Questo ha permesso di immobilizzare il 26enne, poi ricoverato nel reparto di Psichiatria dell’Ospedale di Casale Monferrato. Nessuno è rimasto ferito. Il nigeriano è stato denunciato per violenza e minaccia a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere.

Condividi