8 Settembre 2014
17:18
In prognosi riservata il 15 enne di Cascinagrossa ferito alla testa da un colpo di pistola
AGGIORNAMENTO MARTEDì ORE 11: Ha superato la notte, ma rimane in prognosi riservata il 15enne di Cascinagrossa ferito alla testa da un colpo da arma da fuoco. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti il giovane, lunedì pomeriggio, avrebbe trovato la chiave dell’armadietto dove il compagno della madre custodiva una pistola, regolarmente detenuta. Il 15enne avrebbe quindi puntato l’arma alla testa ed esploso un colpo. All’arrivo dell’ambulanza il ragazzo era stato trasportato in gravissime condizioni all’Ospedale di Alessandria e successivamente ricoverato in Rianimazione.
AGGIORNAMENTO: Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti l’arma da cui è partito il proiettile era custodita in un armadietto chiuso a chiave, dettaglio questo che farebbe pensare a un tentativo di suicidio da parte del ragazzo. Il giovane vive con la mamma e il compagno della donna, in forza all’Arma dei Carabinieri. L’esatta dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio delle Forze dell’Ordine.
NOTIZIA: Dramma questo lunedì pomeriggio a Cascinagrossa. Un ragazzo di 15 anni è rimasto ferito alla testa da un colpo da arma da fuoco. I medici del 118, subito intervenuti in via Molinara hanno trasportato il ragazzo in gravi condizioni all’Ospedale di Alessandria. I Carabinieri e gli agenti della Questura di Alessandria stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.