16 Marzo 2019
05:00
A MonCirco doppio appuntamento con “Una vita a matita”
MOTIGLIO MONFERRATO (AT) – Mon Circo, la rassegna di circo contemporaneo del Monferrato creata da MagdaClan, questo fine settimana ci farà entrare nell’improbabile laboratorio di due ricercatori impegnati a trovare la giusta formula per il “compleanno perfetto”. Sabato 16 marzo, alle 21, e domenica 17 marzo, alle 17, al Montexpo di Montiglio Monferrato, Strada provinciale 31, 14a, la compagnia teatrale “Quintoequilibrio” metterà in scena “Una vita a matita”.
Durante lo spettacolo, i due scienziati in tuta bianca di “Quintoequilibrio” daranno vita a una serie di esperimenti tra l’assurdo e il reale, raccontati con acrobazie di parole e piccoli gesti.
Quintoequilibrio è un’associazione culturale nata come contenitore flessibile in grado di sostenere il desiderio di indipendenza dei suoi associati e di accoglierne i progetti artistici che, pur avendo linguaggi diversi tra loro, restituiscono nel processo come nel risultato una qualità condivisa. La contaminazione tra gli stili personali e le culture di provenienza, avviene grazie a uno scambio continuo di informazioni, contatti, viaggi, collaborazioni incrociate, che, unite al racconto delle esperienze pregresse e delle visioni future, offrono una possibilità di apertura a nuove espressioni artistiche e creative per ciascun artista.
Per ulteriori informazioni sullo spettacolo e sui biglietti potete cliccare sul sito di Mon Circo.