Autore Redazione
mercoledì
24 Settembre 2014
12:10
Condividi
Cronaca - Alessandria

Ubriaco la palpeggia sull’uscio di casa: arrestato per violenza sessuale

Ubriaco la palpeggia sull’uscio di casa: arrestato per violenza sessuale

I Carabinieri di Alessandria sono intervenuti, lunedì sera, per soccorrere una alessandrina 37enne, molestata da un cittadino marocchino pluripregiudicato, Abderrahim Fajili. L’uomo, ubriaco, ha agito mentre la vittima stava facendo rientro a casa in Borgo Rovereto. La donna si è vista appoggiare sul seno le mani del 37enne e, nonostante i fermi rimproveri, ha dovuto fare i conti con il caparbio atteggiamento molesto dell’uomo. A quel punto l’alessandrina, terrorizzata, è fuggita trovando rifugio in un bar vicino dove il pregiudicato l’ha comunque raggiunta senza tuttavia varcare la soglia del locale, tenuto a distanza dall’intervento della titolare del locale e da un avventore.

Nel frattempo i Carabinieri, subito allertati, sono arrivati sul posto e hanno bloccato l’aggressore che, per nulla intimorito, ha mantenuto un atteggiamento spavaldo, senza comunque usare violenza.

Portato in caserma i militari hanno accertato che l’azione compiuta dal cittadino marocchino rientra nel reato di violenza sessuale. L’uomo è stato arrestato e accompagnato nel carcere Cantiello e Gaeta di Alessandria in attesa della convalida del provvedimento restrittivo. Fondamentale, in questo caso, il contributo e l’aiuto prestato alla 37enne dai cittadini e il repentino intervento dei militari. 

Condividi