9 Giugno 2019
08:42
Rave a Terranova: in 1.500 alle porte di Casale. Riboldi: “È ora di dire basta”
AGGIORNAMENTO LUNEDÌ – Prosegue sotto l’occhio vigile delle Forze dell’ordine il Rave Party tra Frassineto e Terranova. Sabato notte circa 1500 ragazzi si sono radunati nella zona del Parco del Po e questo lunedì pomeriggio almeno 700 persone stanno ancora partecipando alla festa non autorizzata.
CASALE MONFERRATO – Un altro rave party nel Casalese. Ieri sera centinaia di giovani si sono radunati a Terranova per un nuovo appuntamento musicale, dopo quello di poche settimane fa. In tutto circa 1500 ragazzi sono arrivati sabato sera, 8 giugno, per prendere parte all’evento, approfittando della bella stagione. Immediatamente sono scattati i controlli da parte dei Carabinieri, al comando del Capitano Christian Tapparo, e della Polizia del Commissariato di Casale, sotto la guida di Carmine Bagno, tuttora impegnati nelle operazioni di monitoraggio.
Intanto il nuovo sindaco di Casale e Federico Riboldi, su Facebook, ha espresso la sua contrarietà a eventi di questo tipo. Sul social ha infatti dichiarato la necessità di impedire raduni di questo tipo.