Autore Redazione
venerdì
30 Agosto 2019
14:29
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Moto contro furgone a Novi: motociclista in ospedale

L'uomo è stato portato in ospedale in codice rosso
Moto contro furgone a Novi: motociclista in ospedale

AGGIORNAMENTO ORE 18.10 – La Polizia Municipale di Novi sta accertando l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto alle 14 di venerdì pomeriggio in strada Mazzola. Dai primi rilievi ad aver causato l’impatto tra una moto e una furgone potrebbe essere stata la strada particolarmente stretta. La moto ha colpito la parte frontale e laterale del furgone e il centauro, di 45 anni, ha riportato la peggio. L’uomo è stato portato in ospedale ad Alessandria in codice giallo ma al momento dell’arrivo dei soccorsi era cosciente.

AGGIORNAMENTO ORE 15.40 – Sono meno gravi rispetto alle notizie iniziali le condizioni della persona coinvolta nell’incidente di questo pomeriggio in strada Mazzola a Novi. L’impatto è avvenuto tra una moto e un furgone. La persona ferita, un uomo, è stata trasferita in codice giallo all’ospedale di Alessandria.

NOVI LIGURE – Una persona ha riportato gravi ferite dopo essere stata investita da un furgone alle 14 di oggi pomeriggio, venerdì 30 agosto, in strada Mazzola a Novi Ligure. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 e la Polizia Municipale.

Seguiranno aggiornamenti.

Condividi