Autore Redazione
lunedì
4 Novembre 2019
17:26
Condividi
Cronaca - Alessandria

Guala Closures raddoppia in Kenya

Guala Closures raddoppia in Kenya

ANAIROBI – Guala Closures East Africa (GCEA), società di Guala Closures Group, ha annunciato la sua espansione nel mercato keniota con l’inaugurazione del nuovo impianto a Nairobi. Il complesso, costato circa 5 milioni di euro, mira ad assistere i produttori di alcolici in Kenya, e nel più ampio mercato dell’Africa orientale, con chiusure anticontraffazione dotate delle più recenti tecnologie. In Kenya un prodotto su cinque risulta infatti contraffatto con un danno per il governo di oltre 1.7 miliardi di Euro a causa dell’adulterazione dei prodotti.

Le chiusure di Guala Closures East Africa aiuteranno a combattere la contraffazione nei mercati africani degli alcolici che rappresentano una grave minaccia per la salute pubblica, la sicurezza e l’economia del paese“, ha dichiarato l’Ing. Marco Giovannini, Presidente e CEO di Guala Closures Group, durante la cerimonia di inaugurazione.

GCEA fornisce le principali organizzazioni di alcolici in Kenya tra cui East African Breweries Limited (EABL), Kenya Wine Agencies Limited (KWAL) e Patiala Distillers.

Condividi
Vedi anche