Autore Redazione
lunedì
18 Novembre 2019
19:56
Condividi
Cronaca - Alessandria

Tentata rapina in un centro estetico: incastrata da tatuaggio sulla guancia

Poco prima la 41enne aveva anche rubato un cellulare e un borsello alla clinica Salus
Tentata rapina in un centro estetico: incastrata da tatuaggio sulla guancia

ALESSANDRIA – Grazie a un tatuaggio a forma di lacrima i Carabinieri di Alessandria sono riusciti a individuare la donna responsabile di un tentativo di rapina in un centro estetico, ad Alessandria. Venerdì scorso i militari erano intervenuti raccogliendo la testimonianza di una signora, aggredita mentre stava pagando alla cassa. La donna l’aveva afferrata per i capelli per poi strattonarla per cercare di toglierle il portafogli ma alla fine aveva dovuto desistere ed era fuggita.

Mentre scappava, la 41enne ha poi gettato via un telefono cellulare rubato poco prima alla Clinica Salus. Sempre nella stessa clinica, ma in un’altra stanza, la donna aveva anche sottratto un borsello con all’interno degli oggetti personali. 

Alcune ore dopo gli stessi Carabinieri sono intervenuti in una casa dove era in atto una lite tra una donna e il suo compagno. I militari hanno subito notato il tatuaggio sulla guancia, descritto dai testimoni. Grazie anche alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, alla 41enne sono stati contestati i due furti alla Salus e la tentata rapina. Messa alle strette, la donna ha ammesso le sue responsabilità.

Condividi