2 Febbraio 2020
18:01
Rissa e invasione di un papà: sospesa Aurora-San Giuliano Vecchio
PONTECURONE – Una partita di calcio degenerata già nel primo tempo e addirittura sospesa dal direttore di gara a un quarto d’ora dalla fine. La sfida di questa domenica tra Aurora Pontecurone e San Giuliano Vecchio, nel campionato di Terza Categoria alessandrino, è terminata anzitempo, sullo 0-0. L’arbitro ha infatti ritenuto impossibile continuare.
Gli animi si erano già surriscaldati dopo qualche decina di minuti, con l’espulsione dell’attaccante del San Giuliano Vecchio Amellal. Da quel momento la gara ha cominciato a incattivirsi, tra ripetute proteste e falli da parte dei giocatori in campo.
Nel secondo tempo, poi, uno scontro di gioco tra i calciatori Trevisan, del San Giuliano, e Bouyilt, dell’Aurora, è degenerato e, tra i due, sono volati spinte e schiaffi. Il direttore di gara ha subito estratto il cartellino rosso per entrambi. Poi però, il padre di Bouyilt è entrato in campo scagliandosi verso il giocatore del San Giuliano Vecchio che, poco prima, si era scontrato col figlio.
L’intervento dei dirigenti di entrambe le squadre ha evitato gravi conseguenze. L’arbitro, però, ha deciso di interrompere la gara e mandare tutti negli spogliatoi.