Autore Redazione
giovedì
19 Marzo 2020
05:41
Condividi
Cronaca - Alessandria

Coronavirus, ex vicesindaco di Alessandria: “Scorretto il comportamento delle Poste”

Coronavirus, ex vicesindaco di Alessandria: “Scorretto il comportamento delle Poste”

ALESSANDRIA – L’ex vicesindaco di Alessandria, Giancarlo Cattaneo, si è scagliato contro le nuove procedure adottate da Poste Italiane per far fronte all’emergenza coronavirus, sulle quali già la Polizia Municipale di Alessandria aveva qualche giorno fa preso le distanze. 

L’esponente politico di centrosinistra ha raccontato quello che è successo qualche giorno fa alla madre, una spinettese di 90 anni.

“Mia madre era in attesa della nuova carta di identità. Martedì il postino è arrivato a casa sua ma, invece di depositare nella cassetta della posta la carta di identità, e nonostante le insistenze di mia madre, le ha lasciato un foglio per il ritiro del documento all’Ufficio postale di via Cavour“.

“Mi pare evidente” ha sottolineato l’ex vicesindaco di Alessandria “che si tratti di un comportamento decisamente scorretto, che tra l’altro è contrario alle indicazioni del Governo che in questo momento impone a tutti gli italiani di muoversi il meno possibile e di evitare i luoghi affollati”.

“Nel caso in cui Poste Italiane non rimedi a tale comportamento” ha concluso Cattaneo sono deciso a denunciarle per falso e messa in pericolo della salute pubblica”.

Condividi