Autore Redazione
mercoledì
20 Maggio 2020
16:03
Condividi
Cronaca - Alessandria

Furti di finti tecnici Amag a San Michele e Valle S. Bartolomeo. Azienda: “Noi parte lesa”

Furti di finti tecnici Amag a San Michele e Valle S. Bartolomeo. Azienda: “Noi parte lesa”

ALESSANDRIA – Oltre a Don Ivo Piccinini anche altri cittadini di San Michele e Valle San Bartolomeo sono finiti nel mirino di finti tecnici Amag che, in questi giorni, si sono presentati nelle loro abitazioni. Sfruttando il nome dell’azienda sono riusciti a farsi aprire la porta e, col pretesto di effettuare sopralluoghi, sostituzione contatori p prelievi per controllo della qualità dell’acqua, hanno compiuto dei furti. In alcuni casi, per fortuna, non ci sono riusciti.

Il Gruppo Amag ha precisato “di non avere nulla a che fare con questi personaggi, e si riserva di rivalersi sui responsabili in quanto parte lesa sul fronte dell’immagine. Il consiglio è ovviamente di non fare entrare in casa nessuno, e di avvertire sempre e comunque le forze dell’ordine, che sono già allertate e operative”. 

Il Gruppo Amag ha ribadito che nessun tecnico, di nessuna società del Gruppo, è autorizzato a presentarsi in case private o in aziende, sia di clienti già acquisiti che potenziali, senza prima aver preso opportuno appuntamento, e aver concordato la visita, fissando giorno e ora dell’incontro.

Condividi