Autore Redazione
giovedì
28 Maggio 2020
09:33
Condividi
Cronaca - Alessandria

La Questura ringrazia gli alessandrini: “La vostra generosità ulteriore stimolo per il nostro lavoro”

La Questura ringrazia gli alessandrini: “La vostra generosità ulteriore stimolo per il nostro lavoro”

ALESSANDRIA – In questi lunghi mesi di emergenza sanitaria sono stati i gesti di solidarietà e beneficenza che comuni cittadini hanno compiuto nei confronti, oltre che del personale sanitario e della Protezione Civile, anche delle Forze dell’Ordine. Per questo il Questore di Alessandria, dottor Michele Morelli, ha voluto esprimere insieme ai suoi collaboratori un “sincero pensiero di gratitudine verso coloro che, con spirito di vicinanza e generosità, con le loro donazioni hanno dato una mano a tutti gli operatori di Polizia ad affrontare questo singolare periodo storico, caratterizzato dall’emergenza epidemiologica da Covid-19“.

In particolare il Questore ha voluto ricordare Greta, Barbara e Gilberto Picchio; Andrea Diotto, Emanuela Fattore e tutta la direzione dello stabilimento Solvay Solexis S.p.A.; l’Avvocato Cesare Italo Rossini; Vincenzo Paternoster di Brico io S.p.A.; Bottega di Mastro Geppetto; Protezione Civile Nucleo Gruppo 51, Sezione Spinetta Marengo; Pasticceria Gallina S.r.l.; Professoressa Vittoria Poggio, Assessore Cultura, Turismo, Commercio Regione Piemonte; Dottor Stefano Guala di Guala Dispencing s.r.l.; Fabio Bartoloni di Haeres Equita S.r.l. Borsalino; Andrea Papa, Focacceria Il Vecchio Mulino; Zhengfen Chen, Cremeria della Piazza; Pierangelo Dattrino, Farmacia Dattrino; Ditta Paglieri S.p.A.

L’affetto dimostrato è stato un ulteriore stimolo per svolgere, al servizio della collettività, l’attività di Polizia sul territorio“, si legge nella nota del Questore.

Condividi